REGALI FANTASTICI E DOVE TROVARLI (Episodio 4)

Eccoci al quarto e penultimo episodio di REGALI FANTASTCI E DOVE TROVARLI (qui, qui e qui gli episodi #1, #2, #3), e la prima cosa che mi viene in mente è: Oh Mio Dio, tra un mese è Nataleeeeee!!! E io alcuni regali li ho già presi/ordinati/adocchiati. Ma ci sono davvero tante, troppe cose che VOGLIO ASSOLUTAMENTE!
Perciò, bando alle ciance e pronti, partenza, via con le nostre prossime 5 idee regalo per stupire, coccolare, dimostrare tutto il nostro amore alle persone più care (sì, arrivati a questo punto iniziamo a trasudare dolcezza da tutti i pori dilatati che poi cercheremo di restringere con qualche buon prodotto eco-bio).


LINEA REGALI 2017 DR. TAFFI

Dr. Taffi offre una linea di prodotti per viso, corpo, capelli e casa completamente bio, ecocompatibili, certificati e non testati sugli animali.  «I Laboratori di Ricerche Bionaturali Dr.Taffi nascono nel 1987 da un’idea e dalla passione erboristica del fondatore, il biologo Enio Taffi. I prodotti Dr. Taffi sono formulati usando gli ingredienti più preziosi che la natura ci ha donato: non contengono conservanti di sintesi, componenti animali, petrolati, laurylsolfati, coloranti sintetici, glicole propilenico. Tutti i componenti usati nelle formulazioni dei prodotti sono dermatologicamente testati e di origine vegetale al 100%».
Per questo Natale trovate sul sito, oltre alle sempre utilissime gift card, una sezione completa e bellissima di idee regalo, che può soddisfare qualunque esigenza. Anche di portafoglio.
Oltre ai profumatori d’ambiente, che sono una mia personale fissazione, troverete kit, profumi da borsetta, confezioni e pacchetti regalo uno più bello dell’altro. Io ci ho messo giorni per scegliere e alla fine mi sono decisa per questo kit Pelle di fata che contiene una confezione di olio di mandorle dolci profumato per preparare la pelle e inebriare i sensi, un guanto in fibra vegetale per un leggero scrub esfoliante e tonificante e un Bagnoschiuma Profumato di Benessere. Potete scegliere tra le fragranze:
Seta Fior di Loto 
 Velluto Vanilla 
 Cotone Muschio Bianco 
 Lino Tè Bianco White Tea 
 Kenaf Karkadè 
 Pashmina Patchouly 
Tutte coloratissime per un regalo che non mancherà di far felice chi lo riceverà.
Costo: 12.90 €




TEK ITALY

Tek è un’azienda italiana che produce spazzole e pettini realizzati in legno naturale e prodotti performanti e all’avanguardia per l’acconciatura. Sono interamente prodotti e assemblati in Italia, con elevati standard qualitativi, e da sempre attenti e rispettosi nei confronti dell’ecosistema. TEK unisce alla ricerca di tecnologie all'avanguardia una particolare attenzione per lo stile.
Per Natale, Tek offre una selezione di pettini, spazzole, da borsetta, da uomo, per bambini. Eleganti, raffinati, pratici e comodissimi da portare sempre con sé, perché non sai mai quando la vita ti offre l’occasione (o piuttosto l’urgenza?) per un hair styling perfetto.
Naturalmente io ho scelto quella di colore rosa. La mia prevedibilità è fin troppo prevedibile…
I costi variano. In questo caso siamo sui 30 €.




SCRIGNO BIO

Avete seguito il mio post sul Secret Santa organizzato dall’e-shop di Scrigno Bio? Sì? Brave, buone, bis! Io non vedo l’ora di ricevere la mia Secret Santa Box e conoscere il mio Babbo (o Babba) Natale segreto. A chi andrà la mia box? Non avete partecipato? Buuuu. Siete state cattive e niente regali per voi, quest’anno. Perciò potete anche smettere di leggere questo post seduta stante. Ormai è tardi per recuperare perché questa stupenda iniziativa è scaduta il 20 novembre.
Avete perso una bellissima occasione per fare e farvi un regalo a sorpresa, una beauty box piena di prodottini, omaggi e una full size al prezzo piccolissimo di 19,90 €.
Tuttavia la dolcissima Elisabetta di Scrigno bio è molto più generosa di me: una vera fatina. E per Natale ha tirato fuori delle idee regalo incredibili che potete scartare sul sito. La più bella secondo me (e non mancherà sotto l’alberello) è questa Box Latta con Infusi Bio - Un Pensiero per Te dalla Francia.
Si tratta di una box in latta riutilizzabile a forma di cassetta postale contenente tre buste in carta che ricordano delle cartoline decorate con all'interno 3 infusi di frutta bio: CARTOLINA DOLCE FAR NIENTE; CARTOLINA GOLOSA PASSIONE; CARTOLINA LUNA ROSSA. Ogni busta/cartolina contiene 40 grammi di prodotto tra infusi e te, agrumati, speziati, golosissimi. Una figata pazzesca al prezzo davvero iper conveniente di 14,90 €.



MISS TRUCCO
Miss Trucco realizza accessori per uno struccaggio e pulizia viso di altissima qualità, che coccolano la nostra pelle nella semplicità di pochi gesti. Manopole Viso, Occhi-Labbra, Pad struccanti e tantissime altre idee. Ovviamente non contengono allergeni, petrolchimici, conservanti. Nel pieno rispetto dell’ecosistema. Ogni accessorio è realizzato e ricamato da artigiano italiano su tessuti italiani in modo tale da garantirne la durata nel tempo.
Io mi sono innamorata di questo Pad Struccante con imbottitura anallergica firmato Henry Glass e Robert Kaufman.
11 € per un regalo che vi farà amare eternamente.



KHIEL’S (DISNEY LIMITED EDITION)

Khiel’s è un marchio storico con più di 150 anni di esperienza in campo farmaceutico, cosmetico e botanico, sempre molto attento alla formulazione di prodotti che coniugano innovazione e tradizione, qualità e ingredienti di origine biologica.

Per questo Natale ha tirato fuori dal cassetto delle meraviglie una serie di limited editions, tra le quali la mia preferita è, senza dubbio, quella in collaborazione con la Disney (perché naturalmente questo blog si chiama BioBeauty & The Beast a caso, eh…). I prezzi sono un po’ altini ma quantità e qualità giustificano pienamente la spesa. Insomma, un cofanetto con la famosa Creamy Eye Treatment with Avocado Disney (28g) e la Creme de Corps Disney (500 ml) è quasi troppo bello anche per essere usato…


Commenti

Post popolari in questo blog

«MA CHE CAPELLI SPLENDENTI CHE HAI!» «SONO PER ACCECARTI MEGLIO…»: MASCHERA RIFLESSANTE SCINTILLA BIO

REGALI FANTASTICI E DOVE TROVARLI (Episodio 5)

BRAND OF THE YEAR: ANTOS COSMESI