REGALI FANTASTICI E DOVE TROVARLI (Episodio 5)

Trenta giorni ha novembre con aprile, giugno e settembre. Di ventotto ce n’è uno. Tutti gli altri fan trentuno. La ricordate la filastrocca che vi rifilavano all’asilo per imparare la corretta successione dei mesi? Ecco, 30 giorni ha novembre e quest’anno pure 5 giovedì’: sia lodato Babbo Natale. Ho ancora a disposizione un episodio della telenovela cosmetico natalizia più regalosa di tutti i tempi e anche no.
Eccovi qui le ultimissime 5 idee regalo per il prossimo Natale, e se a Natale non le avrete, ci sarà la befana, e poi S.Valentino, e poi voleranno piatti e bicchieri se non sarete accontentate! Ragazze alla riscosse: i nostri sogni son desideri e diverràn realtà. Non fatevi fregare da Cenerentola e dai suoi stivali!

BOX NATALIZIA BENECOS



Il set si chiama Sea Bukthorn e Orange (mare, olivello spinoso e arance), nel senso che il pacchetto (delizioso) contiene un tris di cosmetici eco bio dal profumo fruttato, ideali per ogni tipo di pelle! Si tratta, nello specifico di prodotti sempre utili, i cosiddetti indispensabili, quelli che non solo non possono mancare, ma anzi, più se ne ha meglio è. Sono uno shower gel da 200 ml, una crema corpo da 150ml e una crema mani e unghie da 75 ml.
Oltre alle note agrumate dell’arancia, l’olivello spinoso contiene Vitamine A, B, C, E, P; oligoelementi come calcio, ferro, fosforo, magnesio, potassio, sodio; carotenoidi e flavonoidi; vari tipi di acidi tra cui acido folico, acido palmitoleico; Omega 3, 6, 9. Tutti particolarmente validi per affrontare al meglio la stagione del freddo.

Costo 9.90, da ecco-verde.it


Set WINTE DREAM BENECOS








In alternativa, e sempre di Benecos, trovate il set Winter Dream composto da Shawer gel, body lotion e burro labbra, super coccolosi, ideali per il periodo invernale grazie al magico potere avvolgente della vaniglia. Naturalmente si tratta, in tutti i casi, di prodotti Vegan Ok, Cruelty Free, senza parabeni, siliconi e completi di tutte le certificazioni eco bio.

Anche in questo caso il costo è di 9.90 e lo trovate su Ecco-Verde.it

LAVERA SET RIGENERANTE BIO CRANBERRY & BIO ARGAN



Continuando con i set, Lavera, propone questo duo pack anti age: crema mani e crema corpo rigeneranti, formulati per pelli mature, che contengono estratti di mirtillo bio e prezioso olio di argan, ad effetto anti radicalico. Promuovono il processo di rinnovamento cellulare, conferiscono elasticità e morbidezza, lasciando un leggero profumo fruttato. Perché pensiamo anti-age/pelli mature e ci viene subito in mente la pelle del viso. Ma il corpo di una donna non si ferma mica lì. E mostrare braccia e gambe altrettanto toniche e morbide è importante quanto minimizzare le rughe del viso e rimpolpare i tessuti.

Costo: 8,49 sempre su Ecco-verdi.it

REGALI NEBIOLINA




Le box regalo di Nebiolina accontentano sia le mamme che i bebè. Sono perfette da regalare a un’amica in procinto di partorire o che ha appena dato il suo pargolo alla luce e alle stelle. Come sempre si tratta di prodotti biologici a base di avena biologica che si prendono cura con delicatezza della nostra pelle. Come detto, le box sono trasversali per mamme e piccini, ma la dolcezza e la delicatezza sono le stesse: oli, creme, detergenti, per i più piccoli; shampoo, balsamo, o bagnoschiuma e crema copra per le mamme.  
Il costo, su Il Giardino di Arianna, si aggira mediatamente sui 15 euro.

CERA UNA BOLLA




Cera una bolla si presenta come una Bottega Olfattiva Handmade Vegan Natural. Tutti i loro prodotti – saponi naturali e decorativi e candele alla cera di soia - prevedono una base di olio d’oliva accompagnato da olii essenziali puri, pigmenti naturali, erbe, fiori e piante raccolte a mano ed essiccate artigianalmente. La tecnica, che è quella della saponificazione a freddo, consente di mantenere inalterate le proprietà degli olii e il loro profumo.
Le loro linee comprendono:
 Calligrafy, tazze fatte a mano e personalizzabili.
Tarte e brucia essenze per diffusori.
Profumatori d’ambiente.
Home decor
…e persino bomboniere per tutti i tipi di eventi.
Scegliere è impossibile, vi lascio semplicemente il link al loro sito e al loro shop. Anche il solo guardare è un regalo per gli occhi fatto con amore e passione. Un regalo che griderà: “Ti voglio bene”, senza alzare la voce, senza parole, senza ipocrisie.


E con questo abbiamo terminato, e dovrei dirvi Buon Natale, ma secondo me è ancora troppo presto. Mi piacerebbe piuttosto che mi faceste sapere nei commenti se queste carrellate/episodi (qui, qui, qui e qui gli altri appuntamenti) vi hanno suggerito qualcosa, qualche idea da regalare, se, cosa avete scelto. Oppure semplicemente cosa desirereste trovare per voi sotto l’Albero.
Insomma, io adesso scrivo THE END. Ma noi restiamo in contatto, vero?


Commenti

Post popolari in questo blog

«MA CHE CAPELLI SPLENDENTI CHE HAI!» «SONO PER ACCECARTI MEGLIO…»: MASCHERA RIFLESSANTE SCINTILLA BIO

BRAND OF THE YEAR: ANTOS COSMESI